Noa Lang fuori all’inizio del secondo tempo: che amarezza per gli Azzurri! #ForzaNapoli #CalcioPassione
Che dispiacere, caro popolo azzurro! Immaginatevi la scena: uno dei nostri giocatori più elettrici, Noa Lang, è stato obbligato a lasciare il campo proprio quando la partita stava entrando nel vivo, all’alba del secondo tempo. Non ci vuole un esperto per capire quanto possa pesare una cosa del genere per una squadra come il Napoli, che conta su ogni goccia di talento per tenere alto il vessillo partenopeo. È una di quelle situazioni che ti fa stringere il cuore, perché Lang è quel tipo di giocatore che infonde energia e imprevedibilità – e vederlo andar via così, senza preavviso, è come se ci avessero portato via un pezzo di quell’anima napoletana che amiamo tanto.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Lite tra Bergomi e Del Piero: Zazzaroni tira in mezzo il Napoli, “Bisogna dirlo, come sempre”!
Lecce-Napoli: Quel tifoso “straordinario” sugli spalti, “Mi avete convinto e ci sono”. Chissà se funziona sempre così per i partenopei!
Spalletti alla Juve? Capello svela: “Mi ha confessato tutto” – Tipico colpo dei bianconeri!
Spalletti favorito per la Juventus: hanno già il piano B, che sorpresa per noi laziali!
Al suo posto, è entrato David Neres, un altro elemento con qualità da vendere, ma sapete come è: noi tifosi del Napoli non siamo tipi da accontentarci, vogliamo che tutto fili liscio per i nostri colori. Forse Neres riuscirà a scaldare il gioco e a farci dimenticare l’assenza, ma intanto non posso fare a meno di pensare a quanto questa sostituzione possa influenzare il ritmo della squadra. Come appassionati, ci sentiamo un po’ traditi dal fato, sempre lì a remare contro i nostri eroi. Speriamo che Lang torni presto, più forte di prima, perché il Napoli senza i suoi fuoriclasse non è lo stesso. Forza ragazzi, la città intera vi sostiene – e che questa sia solo una piccola increspatura in un mare di vittorie!

