domenica, Novembre 30, 2025

Da non perdere

Caressa incorona il re della Serie A, Zazzaroni: “Dimentichi Dybala!” – Da un laziale: solita chiacchiera da derby.

#DibattitoCaldo Tra Caressa e Zazzaroni: Come Tifoso del Napoli,...

Cassano non molla: “Messi è irraggiungibile, e la vera differenza con Maradona è lampante”

Cassano e i suoi audaci paragoni tra leggende del...

Colpo durissimo per De Laurentiis: “Che vergogna per noi”, non succedeva da 64 anni!

#NapoliInCrisi: 64 anni di umiliazione, e noi azzurri non...

Allegri e il Milan non giocano a calcio? Sabatini sbotta: “Basta, mi avete stufato. Arrangiatevi”

#ForzaNapoliSempre: Sabatini si schiera per l'allenatore del Milan, ma...
PUBBLICITA

Infortunio Rrahmani, notizia negativa per Garcia: la data del possibile rientro in campo

Amir Rrahmani, ex Verona, è stato sottoposto questa mattina a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra.

Cattive notizie per Rudi Garcia e per Amir Rrahmani: dopo l’infortunio subito durante la partita di Champions League contro il Braga, con la conseguente sostituzione anticipata, il difensore kosovaro si è sottoposto questa mattina a esami strumentali che hanno rilevato una lesione di basso grado al muscolo semimembranoso della coscia sinistra. Rrahmani ha iniziato il percorso di riabilitazione con lo staff medico azzurro. Non sarà disponibile per la partita Bologna-Napoli di domenica e molto probabilmente nemmeno per la partita Napoli-Udinese durante la settimana. Amir Rrahmani rientrerà con molta probabilità il 30 settembre contro il Lecce.

È ancora da valutare la situazione del centrocampista Cajuste, che questa mattina ha svolto un allenamento personalizzato in campo. Il problema che lo ha tenuto fuori nella partita di Champions League contro il Braga, come riporta l’edizione online del quotidiano cittadino Il Mattino, non preoccupa e il centrocampista spera di essere convocato per la partita di campionato. La squadra si è allenata nuovamente questa mattina a Castel Volturno: Gollini ha svolto un allenamento personalizzato in campo.

Fonte