giovedì, Ottobre 23, 2025

Da non perdere

Di Caro smaschera il tallone d’Achille del Napoli: incubo che fa tremare i tifosi

Andrea Di Caro fa i conti con il disastro...

Napoli barcolla su tre fronti: Conte stravolge già contro l’Inter?

Disastro in Champions per i campioni d'Italia: ora l'esame...
PUBBLICITA

Inghilterra: Due grandi club di Premier vogliono Kvaratskhelia

Le squadre di calcio inglesi considerano l’esterno del Napoli come possibile colpo di mercato.

Khvicha Kvaratskhelia è l’obiettivo delle squadre di Premier League. Secondo i media inglesi, i grandi club del principale campionato britannico hanno messo nel mirino il numero settantasette del Napoli e potrebbero presentare un’offerta tra gennaio e giugno 2024. Il contratto attuale del giocatore georgiano non prevede uno stipendio da top player internazionale, il che potrebbe favorire i tentativi di altre squadre di attrarlo con proposte salariali importanti. Tuttavia, è importante sottolineare che Kvaratskhelia si trova bene a Napoli e spera di rimanere lì.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Per questo motivo, eventuali approcci di Manchester United e Liverpool potrebbero non avere successo, anche perché il presidente Aurelio De Laurentiis non ha intenzione di privarsi del suo “gioiello” e non sarebbe disponibile a trattare se non per cifre astronomiche. L’esempio di quanto accaduto con Victor Osimhen, corteggiato da squadre del calcio arabo, ne è una dimostrazione.

Il fatto che Jurgen Klopp fosse un estimatore dell’ex giocatore della Dinamo Batumi era noto ed il possibile addio di Momo Salah, seguito proprio da squadre saudite, potrebbe riaccese il suo interesse per l’esterno del Napoli. Per quanto riguarda i Red Devils, invece, molto dipenderà dall’inizio di stagione: in caso di un avvio deludente, lo United potrebbe tornare sul mercato.

Fonte

Ultim'ora
23 Ottobre 2025 - 19:16 — Ultima alle 19:16
  1. Oggi