martedì, Settembre 24, 2024
PUBBLICITA

Inghilterra: “Osimhen, il Chelsea pronto a presentare un’offerta per gennaio. Anche la Juve interessata”

Temporaneamente al Galatasaray, poiché tra un anno tornerà nuovamente al Napoli – poco ci resterà però, o almeno così spera De Laurentiis – Victor Osimhen attende l’offerta di un top club e, nel frattempo, si gode l’Europa con i turchi insieme al suo ex compagno al Napoli Dries Mertens. I due non hanno perso la loro intesa che avevano in maglia azzurra come, ad esempio, hanno dimostrato nella sontuosa vittoria in campionato contro il Fenerbahce dove, Osimhen, ha servito uno splendido assist per il gol di Mertens.

Il ritorno dell’intesa Osimhen-Mertens

Victor Osimhen e Dries Mertens, ora compagni di squadra al Galatasaray, hanno subito ritrovato la loro connessione in campo. Durante la recente vittoria contro il Fenerbahce, la loro sintonia è emersa chiaramente. Osimhen ha offerto un assist perfetto a Mertens, ricordando le numerose occasioni in cui hanno giocato insieme al Napoli.

PUBBLICITA

Aspettando il futuro

Mentre Osimhen attende una proposta da un grande club, il suo tempo al Galatasaray potrebbe essere breve. De Laurentiis spera che il nigeriano possa tornare al Napoli entro un anno. Tuttavia, il presente vede Osimhen e Mertens protagonisti in Turchia, dove stanno dimostrando tutto il loro talento e affiatamento in campo.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI