venerdì, Ottobre 17, 2025

Da non perdere

Torino-Napoli, Conte stravolge la formazione: Spinazzola titolare, De Bruyne di nuovo in campo

Corriere dello Sport indagato nelle scelte di Conte: azzardo...

Ranucci nel mirino: Bomba distrugge le sue auto, Napoli promette scorta sul campo!

Solidarietà da Napoli per il coraggioso giornalista Ranucci –...

Chi difende i pali contro il Torino: Meret o Milinkovic? Conte ha già un favorito ovvio

Aggiornamenti sul portiere del Napoli per la sfida contro...
PUBBLICITA

Iniziativa giudiziaria al TAR Lombardia valutata dai legali Grimaldi e Rubinacci per il divieto Inter-Napoli

Gli avvocati Erich Grimaldi e Luca Rubinacci hanno rilasciato nuove dichiarazioni riguardo a un provvedimento restrittivo avverso del quale si sono occupati di recente. Il duo legale, noto per aver ottenuto un provvedimento cautelare favorevole a un tifoso in occasione della partita Juventus-Napoli, è di nuovo sotto i riflettori per una questione simile.

La nuova vicenda legale

Nonostante la loro recente vittoria in ambito calcistico, Grimaldi e Rubinacci si trovano di fronte a una nuova sfida giuridica. Le circostanze che hanno portato al coinvolgimento degli avvocati rimangono in linea con le loro precedenti esperienze nelle aule di tribunale. Entrambi gli avvocati hanno espresso la loro opinione su come gestiranno questo nuovo caso, facendo leva sulle loro conoscenze legali e sull’esperienza accumulata.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Un altro round in aula

Dopo il successo ottenuto con la Juventus, l’attenzione si sposta ora sul nuovo provvedimento restrittivo. Sebbene i dettagli specifici del caso non siano stati completamente rivelati al pubblico, Grimaldi e Rubinacci sono determinati a difendere i diritti del loro cliente con lo stesso impegno dimostrato in passato. “Abbiamo affrontato situazioni simili e siamo pronti ad affrontare anche questa nuova sfida”, ha dichiarato uno degli avvocati.

Le aspettative per il futuro

Il duo legale si è detto fiducioso nelle possibilità di ottenere un buon risultato anche questa volta. “Siamo preparati e pronti a fare tutto il necessario per garantire un risultato giusto per il nostro cliente”, hanno aggiunto, segnalando che l’approccio alla difesa sarà basato su una strategia ampiamente consolidata.

Fonte Verificata

Ultim'ora
17 Ottobre 2025 - 08:10 — Ultima alle 08:10
  1. Oggi