venerdì, Novembre 15, 2024

Iniziative italiane di Spalletti, chi farà il primo goal tra gli Azzurri? I bookmaker non hanno incertezze

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il debutto di Spalletti come allenatore della squadra azzurra a Skopje contro una nazionale che evoca brutte memorie per l’Italia in chiave mondiale.

PUBBLICITA

La Macedonia del Nord, come la Svezia, rappresenta un’ossessione per l’Italia in chiave mondiale. Furono proprio Elmas e i suoi compagni a fermare l’Italia negli spareggi per l’ultimo Mondiale in Qatar (poi vinto dall’Argentina di Messi). Il nuovo inizio con Luciano Spalletti ha l’obiettivo di cancellare i fantasmi del passato. Questo, però, è solo il terzo incontro del gruppo C per gli Azzurri, mentre la Macedonia, che ha gli stessi punti dell’Italia (3), ha già giocato tre partite.

La difesa del prossimo avversario degli Azzurri non è il suo punto forte, solo Liechtenstein e San Marino (anche se quest’ultima ha giocato una partita in più) hanno subito più gol della Macedonia. Un vantaggio per Spalletti che farà di tutto per vincere a Skopje nel suo primo impegno. Chi segnerà il primo goal del periodo con Luciano? Tutti gli occhi sono puntati su Ciro Immobile. In quella “maledetta” Macedonia-Italia, il bomber di Torre Annunziata è rimasto in campo per 77 minuti senza riuscire a segnare. La possibilità di segnare da parte di Immobile o del suo sostituto offre una quota doppia. La quota di Jack Raspadori è di 2.75.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento