martedì, Novembre 5, 2024
PUBBLICITA

Iniziative italiane di Spalletti, chi farà il primo goal tra gli Azzurri? I bookmaker non hanno incertezze

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il debutto di Spalletti come allenatore della squadra azzurra a Skopje contro una nazionale che evoca brutte memorie per l’Italia in chiave mondiale.

La Macedonia del Nord, come la Svezia, rappresenta un’ossessione per l’Italia in chiave mondiale. Furono proprio Elmas e i suoi compagni a fermare l’Italia negli spareggi per l’ultimo Mondiale in Qatar (poi vinto dall’Argentina di Messi). Il nuovo inizio con Luciano Spalletti ha l’obiettivo di cancellare i fantasmi del passato. Questo, però, è solo il terzo incontro del gruppo C per gli Azzurri, mentre la Macedonia, che ha gli stessi punti dell’Italia (3), ha già giocato tre partite.

La difesa del prossimo avversario degli Azzurri non è il suo punto forte, solo Liechtenstein e San Marino (anche se quest’ultima ha giocato una partita in più) hanno subito più gol della Macedonia. Un vantaggio per Spalletti che farà di tutto per vincere a Skopje nel suo primo impegno. Chi segnerà il primo goal del periodo con Luciano? Tutti gli occhi sono puntati su Ciro Immobile. In quella “maledetta” Macedonia-Italia, il bomber di Torre Annunziata è rimasto in campo per 77 minuti senza riuscire a segnare. La possibilità di segnare da parte di Immobile o del suo sostituto offre una quota doppia. La quota di Jack Raspadori è di 2.75.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento