mercoledì, Ottobre 9, 2024
PUBBLICITA

Inler dice addio al calcio. Il Napoli: “Buona fortuna, Re Leone”

di Redazione

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Gokhan Inler, l’ex calciatore del Napoli, ha ufficialmente detto addio al calcio giocato. Il club partenopeo ha prontamente reso omaggio al centrocampista svizzero che ha lasciato un segno importante fra i tifosi azzurri.

Un Addio Emozionante

Gokhan Inler ha annunciato il suo ritiro attraverso un post su Instagram, evidenziando quanto il calcio abbia rappresentato per lui fin dall’infanzia. Nel post, ha scritto: “Finisce oggi per me l’avventura da calciatore. Un viaggio lungo, che desideravo fare fin da bambino. Mi rende orgoglioso essere rimasto in campo fino a oggi. Ringrazio tutte le persone, i compagni, gli allenatori e i membri dello staff delle società in cui ho giocato”.

PUBBLICITA

Un Viaggio Emozionante nella Carriera di Inler

La carriera di Inler è stata ricca di momenti significativi, in particolare durante la sua permanenza a Napoli, dove è riuscito a conquistare il cuore dei tifosi e a lasciare un’impronta indelebile. Il suo impegno e la sua dedizione sono stati evidenti in ogni partita giocata, rendendolo un punto di riferimento per molti giovani calciatori.

Il suo annuncio ha suscitato emozioni non solo tra i tifosi napoletani ma anche tra quelli delle altre squadre per le quali ha giocato, sottolineando l’impatto che ha avuto nel mondo del calcio.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI