Attraverso un comunicato emesso sul sito web ufficiale, il Napoli ha rivelato l’attuale accordo di partnership per le divise delle squadre giovanili.
All’interno di questa “nuova era”, il Napoli ha annunciato una partnership per le divise giovanili. Ecco il comunicato stampa ufficiale del club azzurro: “Euronics Tufano è il più recente SSC Napoli Partner of the Future. Con questo accordo annuale, il noto marchio specializzato nella vendita di elettrodomestici ed elettronica rafforza ancor di più la sua relazione a lungo termine con la squadra azzurra, che dura ormai da quasi vent’anni. La missione rimane costante: diventare un punto di riferimento assoluto per i tifosi partenopei. La squadra azzurra, decisa a difendere il titolo storico conquistato nella stagione passata, si prepara ad affrontare un nuovo capitolo della sua storia”.
Il marchio SSC Napoli funge da mezzo privilegiato per catturare la fervente passione dei suoi numerosi sostenitori e, in tal senso, la collaborazione con Euronics Tufano, da sempre ben radicata sul territorio, risulta di cruciale importanza.
In qualità di SSC Napoli Partner of the Future, Euronics Tufano diventa Sponsor delle divise da gara e per l’allenamento delle squadre giovanili maschili e femminili fino alla categoria Under 17. Si tratta di un ulteriore passo avanti nella creazione di un legame solido con il Club, un gesto di fiducia che si inserisce perfettamente nei valori del marchio, il quale è sempre orientato verso il futuro per vocazione.
“