Il noto giornalista Michele Inserra ha espresso la sua previsione su una potenziale alleanza fra il club calcistico SSC Napoli guidato da Aurelio De Laurentiis ed i fondi d’investimento arabi operanti nella città partenopea.
Ipotesi di Partnership Tra SSC Napoli e Fondi Arabi
Inserra — apprezzato giornalista per il Quotidiano del Sud — ha condiviso la sua previsione con gli ascoltatori di Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli. Nel corso dell’intervista, il giornalista ha ipotizzato un accordo tra De Laurentiis, presidente della squadra azzurra, e le entità finanziarie arabe. Ha enfatizzato che tali fondi potrebbero spingere Napoli verso un rinnovamento significativo.
Riscontro Entusiasta Dal Sindaco Manfredi
In oltre nel corso degli scambi recenti con il sindaco della città, il giornalista insinua che Manfredi è più che disposto ad accogliere questi nuovi partner che porteranno un impulso significativo alla città di Napoli. Il giornalista Michele Inserra non ha escluso la possibilità che possa esserci una collaborazione commerciale con il SSC Napoli. Si attendono ulteriori novità sul tema nelle prossime settimane.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale