Lorenzo Insigne: “Nuova avventura a Toronto, tifero per il Napoli da lontano”
Dopo essersi trasferito in Canada per intraprendere una nuova avventura, Lorenzo Insigne continua ad avere il Napoli nel cuore. Il talentuoso attaccante ha già conquistato i tifosi del Toronto con assist e persino il suo primo gol. Nonostante l’addio ai partenopei sia stato difficile, a pochi giorni dall’inizio della Serie A, Insigne ammette che tiferà per il Napoli da lontano.
“In realtà mi manca tutto di Napoli e non vedo l’ora di tornare appena avrò un po’ di tempo per seguire da vicino la squadra” ha dichiarato Insigne al Gr1 di Rai Radio 1. “Non vedo l’ora che inizi il campionato italiano perché sono un grande tifoso del Napoli e ho già organizzato tutto per poter vedere le partite. Come ho augurato ai miei ex compagni, spero che vinca il campionato”.
Inoltre, il calciatore ha espresso il suo dispiacere per la partenza di diversi giocatori di spicco come Mertens, Koulibaly e Ghoulam, sottolineando il legame speciale che li unisce al Napoli e la loro costante tifoseria per il club.
Riguardo alla Major League, Insigne ha ammesso di essere rimasto sorpreso dall’elevata qualità delle strutture, dai nuovi campi e dagli splendidi stadi. Ha sottolineato inoltre l’impegno fisico richiesto e ha espresso la sua speranza che il campionato cresca ancora di più per diventare sempre più importante, al livello dei campionati europei.
Guardando al via della Serie A di sabato, Insigne si è detto entusiasta del mercato delle squadre e ha espresso la sua speranza che sarà una stagione straordinaria. Non vede l’ora di iniziare e godersi il calcio italiano da lontano.