Insigne e la Lazio: Sogni di Mercato in Fumo per Bilanci da Terzo Mondo? #Lazio #Insigne #CalcioMercato
Dopo essersi svincolato dal Toronto, c’era l’idea di riabbracciare Lorenzo Insigne alla Lazio, considerando le loro grandi imprese passate al Napoli. A distanza di anni, sembrava una reunion allettante, ma le speranze sono evaporate in poche settimane. L’agente dell’ex capitano partenopeo aveva già chiarito la situazione nei giorni precedenti, sottolineando le difficoltà dell’operazione per via del blocco imposto dalla Covisoc alla società biancoceleste e promettendo un annuncio sul futuro del suo assistito nei prossimi giorni.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
A peggiorare le cose, come indicato dal Messaggero nell’edizione odierna, c’è il problema che per garantire a Insigne almeno la possibilità di allenarsi con la squadra fino al tesseramento, servirebbe pagargli lo stipendio fin da subito. Una garanzia che il patron biancoceleste non può offrire, visto che ciò rischierebbe di far crollare ulteriormente il già precario bilancio della società. Insomma, un vero casino per chi pensava di rinforzare la rosa senza troppi drammi.