martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Insigne desidera tornare in Italia: ecco una clamorosa ipotesi

L’ex capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ha il desiderio di tornare a giocare in Italia a partire dal prossimo anno, poiché desidera essere ancora protagonista nella Serie A.

L’esperienza di Insigne al Toronto è stata letteralmente disastrosa. Con Toronto che non parteciperà ai play-off, l’obiettivo immediato di Insigne sembra quindi essere quello di concludere la sua avventura con dignità, che gli ha portato un arricchimento economico ma non soddisfazioni tecniche, con soli dieci gol segnati in 18 mesi. Il ritorno in Italia è un’opzione che l’ex azzurro è pronto a valutare, nonostante le possibili difficoltà sentimentali nel confrontarsi con la sua ex squadra, il Napoli.

Un approdo alla Juventus sembra improbabile, così come è da escludere il Napoli. Tuttavia, la Lazio di Maurizio Sarri potrebbe offrire un’opportunità interessante per Insigne. Secondo il Giornale dello Sport, Insigne potrebbe adattarsi bene alla Lazio, avendo già lavorato con Sarri al Napoli. Tuttavia, l’operazione risulta complicata a causa dei costi d’ingaggio elevati, anche se Insigne potrebbe essere disposto a ridursi l’ingaggio pur di tornare in Italia.

Un’ipotesi potrebbe essere l’Inter. Tuttavia, per Simone Inzaghi potrebbe risultare difficile inserire Insigne nel suo modulo di gioco 3-5-2. Nonostante ciò, la nostalgia di casa è forte e Lorenzo è pronto a tornare a calcare i campi della Serie A.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS