lunedì, Gennaio 13, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Insigne guida il Toronto alla finale di Coppa Canadese, poi stuzzica gli avversari: “Silenzio!”

PUBBLICITA

In campo si sono verificati momenti di tensione con un confronto ravvicinato tra il capitano napoletano e alcuni giocatori della squadra avversaria. Lorenzo Insigne è stato il protagonista in Canada: è bastato un suo gol al 50′ contro il Forge per permettere al Toronto di raggiungere la finale della Canadian Championship, la coppa nazionale canadese. In finale affronterà il Vancouver.

Esultanza e provocazioni

Dopo aver segnato la rete decisiva, l’ex Napoli si è rivolto verso la panchina degli avversari portando le mani alle orecchie, un gesto simile a quello fatto da Leo Messi contro l’Olanda ai Mondiali in Qatar. L’esultanza di Insigne è stata seguita da un sorriso provocatorio indirizzato ad uno dei giocatori del Forge, accompagnato dalle urla “Shut up! Shut up!” (“Zitti! Zitti!”).

Prossima sfida contro il Vancouver

Con questa vittoria, il Toronto si prepara ora a sfidare il Vancouver in quella che promette di essere una finale emozionante della Canadian Championship. La prestazione di Insigne ha sicuramente alzato le aspettative dei tifosi, che sperano di vedere ancora momenti di grande calcio e, possibilmente, altre esultanze provocatorie del loro capitano.

L’arena della Canadian Championship si fa sempre più infuocata, con tensioni e rivalità che alimentano la passione dei tifosi e l’agonismo dei giocatori in campo.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento