Insigne pronto al grande ritorno? Contratto con Toronto risolto, è libero di firmare a zero! #Insigne #Calcio #SerieAMercato
Lorenzo Insigne è pronto a tornare in Europa, magari proprio in Italia, in Serie A. È stato appena risolto il suo contratto con il Toronto, che sarebbe scaduto nel giugno del 2026, liberandolo senza costi.
Insigne, ex capitano del Napoli, si era trasferito in Canada nel 2022, dopo la fine della sua avventura al Napoli. A 34 anni suonati, qualcuno potrebbe pensare che sia ora di appendere gli scarpini al chiodo, ma ecco che il buon vecchio Lorenzo ha ancora fame di campo.
All’età di 34 anni, la sua carriera può proseguire di nuovo in Europa. "Lorenzo Insigne non sarà più un giocatore del Toronto. Il contratto che lo legava al club canadese sarebbe scaduto il prossimo 30 giugno 2026 è stato risolto. Adesso Insigne è libero di firmare a zero con una squadra e iniziare una nuova avventura della sua carriera." Con questa mossa, l’italiano potrebbe stupirci ancora, chissà se in una squadra che non lo tratti come un pensionato del pallone.