Insigne torna a Napoli: attende una chiamata dalla serie A

Lorenzo Insigne è tornato a Napoli dopo la conclusione della sua stagione con il Toronto FC. L’ex capitano azzurro ora sta godendosi un periodo di riposo, dopo una deludente stagione in Canada.

PUBBLICITA

La deludente esperienza di Lorenzo Insigne con il Toronto FC è finalmente terminata, con la squadra canadese che ha concluso il campionato all’ultimo posto.

Il ritorno di Insigne a Napoli è testimoniato da una foto pubblicata sulla sua storia su Instagram, in cui appare in compagnia di un amico. Dopo una difficile stagione in Canada, il giocatore sembra aver ritrovato il sorriso tornando nella sua città natale. Non ci sono dubbi che sarebbe felice di poter tornare a giocare in Italia, ma attualmente ha un contratto con il Toronto fino al 2026.

L’immagine pubblicata da Insigne è diventata virale sui social, suscitando un’enorme reazione da parte dei tifosi napoletani.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Napoli-Inter: la differenza sta nella difesa

La partita di stasera tra Napoli e Inter si preannuncia una sfida interessante, con le due squadre che si contraddistinguono per le prestazioni difensive molto diverse. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport in anticipo sulla partita al Maradona, emerge che l'Inter ha subito solo 7 gol, mentre il Napoli ha incassato il doppio, ovvero 14 reti. La disparità nelle performance delle difese si prospetta come elemento chiave. Mentre l'Inter si è dimostrata solida in difesa, il Napoli ha incontrato difficoltà nel proteggere la propria area di rigore. Questa differenza potrebbe influenzare l'andamento della partita e le strategie delle...