lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Bergomi non ci sta: “Napoli non è una vera squadra, ha fregato l’Inter con giochetti sporchi”

La lotta scudetto secondo Bergomi: Inter e Roma in...

Adani affonda Conte: “Le sue parole? Mirano a rovinare i prossimi 13 giorni a tutti noi!”

Lele Adani decifra lo sfogo di Conte dopo Bologna-Napoli:...

Marchegiani: “Napoli? Ho la mia teoria: ecco perché resta a secco”

## Un ex portiere smonta il Napoli di Conte:...
PUBBLICITA

Insigne Parma pista si raffredda l ex capitano prende tempo mentre il Parma fa finta di non vedere

#Calciomercato #Insigne — Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, mette sul tavolo l’ipotesi Parma: trattative ci sono state, ma la pista sembra raffreddarsi. #Parma #svincolato

Matteo Moretto, giornalista ed esperto di mercato, attraverso il canale YouTube del collega Fabrizio Romano, ha parlato del futuro di Lorenzo Insigne, ex capitano del Napoli: ” Lorenzo Insigne è stato valutato dal Parma. Ci sono state delle trattative, ma al momento l’opzione Insigne Parma non decolla per determinati fattori e più situazioni. Ma in questo momento è una pista che si sta leggermente raffreddando.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ricordiamo che Lorenzo Insigne è svincolato, è alla ricerca di una nuova avventura. Vedremo se ci saranno i presupposti per iniziare magari in Italia in qualche altra squadra, ma ad oggi si raffredda molto Parma-Insigne “.

Dalla dichiarazione emerge in modo chiaro che, allo stato attuale, l’interesse è esistito ma non si è trasformato in un’operazione concreta: Insigne rimane svincolato e la concreta possibilità di un approdo al Parma — almeno per ora — si è notevolmente raffreddata, secondo Moretto.