sabato, Aprile 20, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Insigne: “Fa male vedere le partite del Napoli e non esserci”

Lorenzo Insigne: “La mancata presenza alle partite del Napoli mi dispiace”

L’ex capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ha recentemente espresso il suo affetto per il club partenopeo e il suo legame con la squadra. Durante un’intervista con DAZN, Insigne ha parlato dei suoi sentimenti nei confronti del Napoli e della sua decisione di trasferirsi al Toronto FC al termine della scorsa stagione. Ha ribadito il suo attaccamento al club e la sua speranza di poter tornare a Napoli in futuro.

Insigne ha dichiarato: “Napoli mi manca, ma ho fatto la mia scelta e non me ne pento. Sono il loro primo tifoso, è casa mia. Se mai andrò via da Toronto sarà solo per tornare a Napoli, ma ora sono qui e penso a stare bene. Ma fa male vedere le partite degli azzurri e non stare in campo”.

Il calciatore ha anche espresso il suo rammarico per non essere riuscito a vincere lo Scudetto con il Napoli, soprattutto durante la gestione di Sarri. Ha espresso la speranza che il club possa raggiungere questo traguardo in futuro, sottolineando il forte legame che lo lega ai tifosi partenopei.

Inoltre, Insigne ha mostrato fiducia nel successore designato, Giovanni Di Lorenzo, come suo erede per il ruolo di capitano. Ha sottolineato che, nonostante la difficoltà del ruolo, Di Lorenzo ha il carattere e le potenzialità necessarie per ricoprire tale incarico. Insigne ha concluso affermando di essere disponibile per dare consigli al suo successore, dimostrando il suo attaccamento al club e l’affetto verso i tifosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS