mercoledì, Aprile 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

INSIGNE, premiazione e discorso: “Lascio casa mia, mi mancherete sempre”

Lorenzo Insigne: emozionante premiazione e commovente discorso

Lorenzo Insigne è stato premiato prima della partita Napoli-Genoa allo stadio Maradona. Il capitano è stato omaggiato con una maglia celebrativa da Dries Mertens e con un trofeo consegnato dal presidente De Laurentiis e dal tecnico Spalletti, nonostante i fischi del pubblico. Durante la premiazione, gli ultras hanno esposto uno striscione con una dedica al calciatore.

Nel momento del discorso, Insigne ha ringraziato la città di Napoli per avergli dato tanto e ha sottolineato l’importanza di aver vissuto momenti indimenticabili e affrontato grandi responsabilità come capitano. Con grande emozione ha concluso dicendo: “Lascio la mia casa, mi mancherete per sempre. Qui ho collezionato momenti indimenticabili, ho dato tutto ciò che avevo. Grazie di cuore, forza Napoli sempre”.

La premiazione e il discorso di Insigne hanno toccato profondamente i tifosi e hanno dimostrato il legame speciale che il calciatore ha con la città e con la squadra. Un momento intenso, carico di emozione e di significato per tutti i presenti allo stadio Maradona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS