Lorenzo Insigne sembra destinato a volgere il suo capitolo negli Stati Uniti verso una conclusione anticipata. Dopo due stagioni con il Toronto FC, l’ex capitano del Napoli avrebbe espresso il desiderio di lasciare il club canadese e fare ritorno in Italia. Questa notizia arriva da Orazio Accomando, noto esperto di mercato di DAZN, che ha svelato l’intenzione del calciatore classe 1991 di compiere un passo indietro verso la Serie A.
Un futuro lontano dal Napoli
Sebbene il ritorno al Napoli non sembri all’orizzonte, Insigne non mancherà di opzioni nel campionato italiano. Tra i club maggiormente interessati, la Fiorentina si pone in prima linea, avendo già accarezzato l’idea lo scorso anno. Anche il Como di Cesc Fabregas ha messo gli occhi sull’ex azzurro. Insigne sarebbe pronto a trasferirsi a titolo definitivo, riaprendo così le porte del calcio italiano e delle sfide contro il Napoli, seppur da avversario.
Lorenzo #Insigne sempre più vicino al ritorno in Italia. Sull’ex capitano del #Napoli, in uscita dal #Toronto, c’è l’interesse di #Fiorentina (che ci aveva pensato già un anno fa) e #Como. Da escludere un ritorno a Napoli. Si trasferirà a titolo definitivo.
— Orazio Accomando (@OAccomando91) January 6, 2025