Lorenzo Insigne: ‘Pronto a scrivere una nuova storia qui a Pescara!’ #ForzaPescara #NuoveAvventure
Lorenzo Insigne ha acceso i riflettori sulla sua nuova avventura a Pescara, e non potrebbe essere più entusiasmo. Già dal primo istante, si avverte l’energia che sprigiona da questo talento napoletano. ‘Pronto a scrivere una nuova storia qui a Pescara!’ è stato il fulcro del suo intervento in conferenza stampa, e ci fa venire la pelle d’oca.
Da tifoso del Napoli, ogni volta che sento parlare di Lorenzo, il mio cuore fa un balzo. ‘La mia voglia di ripartire è enorme, voglio dimostrare tutto il mio valore’ ha sottolineato. È un grido di battaglia che risuona forte, ricordo quando indossava la maglia azzurra e faceva sognare i tifosi con giocate da fuoriclasse.
Insigne ha ragione, eppure mi chiedo: che fine ha fatto il ragazzo che incantava San Paolo? ‘Spero di portare gioia ai tifosi’, ha aggiunto, e non posso che auspicare che questa nuova avventura lo riporti ai suoi livelli migliori. Il richiamo del sud è forte, e la passione che riesce a trasmettere è contagiosa.
Dopo aver visto i suoi trascorsi, comprendiamo quanto possa essere prezioso per una squadra come il Pescara. La determinazione e la grinta sono qualità che non possono mancare, e ‘Non vedo l’ora di scendere in campo e far sentire la mia presenza’ sembra quasi un avvertimento ai difensori avversari.
Spero che questa nuova esperienza possa fargli ritrovare quella scintilla, perché quando gioca al massimo, lo spettacolo è garantito. La nostra serie B avrà bisogno di talento, e Lorenzo è in grado di offrirne in abbondanza.
Infine, da tifosi, non possiamo fare altro che augurargli il meglio. ‘Voglio lasciare un segno in questa città’, ha ammesso con un sorriso e gli occhi luccicanti di passione per il calcio. Con lui in campo, Pescara potrebbe davvero sognare in grande, e noi con lui, perché il calcio è vita, e lui ha tutte le carte in regola per dare spettacolo.
