venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

INSIGNE saluta i tifosi al concerto di ROCCO HUNT: “Sarò sempre con voi”

Lorenzo Insigne: “Sarò sempre con voi” – Il Saluto ai tifosi al concerto di Rocco Hunt

Lorenzo Insigne ha fatto la sua prima apparizione pubblica a Napoli dopo l’annuncio del suo trasferimento ufficiale al Toronto FC, salutando i tifosi durante un concerto di Rocco Hunt presso il Palapartenope. Insigne è attualmente in attesa dell’ultima gara allo stadio Maradona contro il Genoa, e ha rivolto delle parole commoventi ai sostenitori azzurri, assicurando loro che “con il cuore sarò sempre qui con voi. Forza Napoli!. L’esibizione è stata accolta con una grande ovazione da parte del pubblico presente, mentre il rapper napoletano ha sottolineato l’amore di Insigne per la città di Napoli.

Questo è stato un momento emozionante per i tifosi, che hanno potuto sentire direttamente da Insigne il suo attaccamento alla squadra e alla città. La presenza al concerto di Rocco Hunt è stata un gesto significativo da parte del capitano azzurro, che ha dimostrato ancora una volta il suo legame speciale con i sostenitori del Napoli. La sua dichiarazione di amore e gratitudine ha rafforzato il legame emotivo tra Insigne e i tifosi, che lo sosterranno anche durante la sua nuova avventura a Toronto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS