mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Napoli-Cagliari: formazioni probabili. Vergara titolare, Lucca alla prova – chissà se bastano per i partenopei!

Forza Napoli: Sfida Decisiva Contro il Cagliari negli Ottavi...

Napoli ci prova per Frattesi, ma Inter si irrigidisce: Marotta fa la voce grossa

Napoli e Frattesi: Un colpo da urlo? I media...

Doumbia beffato dalla macchina della verità: l’ex giallorosso è più anziano di quanto ammetta?

#MisteroEtàDoumbia: 'O poligrafo ha parlato, e che figuraccia per...

Gatti a rischio per Napoli-Juve? Spalletti non si trattiene con i giornalisti!

Allarme per Gatti: la Juventus trema, e noi napoletani...
PUBBLICITA

Insigne snobba il Parma, Cherubini: rosa al completo e in attacco non mancano le soluzioni

Federico Cherubini chiude la porta a Insigne: niente Tardini, ritorno in Italia sempre più complicato per l’ex capitano del Napoli. #Insigne #Parma #Calciomercato

Federico Cherubini, ad del Parma, chiude le porte all’arrivo di Insigne. L’ex capitano del Napoli, accostato anche alla Lazio, non giocherà al Tardini e dunque il suo ritorno in Italia si complica.

Il dirigente ha parlato proprio delle trattative in entrata e in uscita nel corso di un’intervista a La Gazzetta di Parma, spiegando con chiarezza che la rosa è considerata completa e che non c’è spazio per ulteriori innesti in attacco.

“Se stiamo facendo un pensiero su Insigne? No, la rosa è a posto e in attacco abbiamo ottimi giocatori e tante opzioni. Leoni? Ho sempre detto che la volontà della società, condivisa con la proprietà, era di tenere Giovanni: e lui ha sempre detto che sarebbe rimasto volentieri. Abbiamo anche rifiutato un’offerta del Newcastle, più vantaggiosa di quella arrivata poi dal Liverpool. Quando si sono fatti avanti i Reds, i piani sono cambiati: sia perché l’offerta era molto interessante, sia perché Giovanni ha fatto capire di essere molto contento di approfittare di questa chance“.

Con queste parole Cherubini chiude definitivamente la porta all’arrivo di Insigne al Parma, ribadendo la volontà del club di puntare sui giocatori già presenti in rosa e rendendo più complicata l’ipotesi di un suo ritorno in Italia.