mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”

Locatelli elogia Gattuso, ma è una frecciata velata al...

Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”

Carlo Alvino mette in dubbio le solite chiacchiere pre-partita:...

Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate

L'Inghilterra è già al sicuro per il Mondiale, unica...
PUBBLICITA

Insigne snobba il Parma, Cherubini: rosa al completo e in attacco non mancano le soluzioni

Federico Cherubini chiude la porta a Insigne: niente Tardini, ritorno in Italia sempre più complicato per l’ex capitano del Napoli. #Insigne #Parma #Calciomercato

Federico Cherubini, ad del Parma, chiude le porte all’arrivo di Insigne. L’ex capitano del Napoli, accostato anche alla Lazio, non giocherà al Tardini e dunque il suo ritorno in Italia si complica.

Il dirigente ha parlato proprio delle trattative in entrata e in uscita nel corso di un’intervista a La Gazzetta di Parma, spiegando con chiarezza che la rosa è considerata completa e che non c’è spazio per ulteriori innesti in attacco.

“Se stiamo facendo un pensiero su Insigne? No, la rosa è a posto e in attacco abbiamo ottimi giocatori e tante opzioni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Leoni? Ho sempre detto che la volontà della società, condivisa con la proprietà, era di tenere Giovanni: e lui ha sempre detto che sarebbe rimasto volentieri. Abbiamo anche rifiutato un’offerta del Newcastle, più vantaggiosa di quella arrivata poi dal Liverpool. Quando si sono fatti avanti i Reds, i piani sono cambiati: sia perché l’offerta era molto interessante, sia perché Giovanni ha fatto capire di essere molto contento di approfittare di questa chance“.

Con queste parole Cherubini chiude definitivamente la porta all’arrivo di Insigne al Parma, ribadendo la volontà del club di puntare sui giocatori già presenti in rosa e rendendo più complicata l’ipotesi di un suo ritorno in Italia.

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 00:56 — Ultima alle 00:56
  1. Oggi
  2. Ieri