mercoledì, Aprile 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

INSIGNE saluta gli ULTRAS: “Napoli è casa mia, sono giorni che piango e mi emoziono”. VIDEO

“Lorenzo Insigne commosso saluta gli Ultras Napoli Curva B 1972”

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ha condiviso un momento toccante con gli Ultras Napoli Curva B 1972 nei pressi della Loggetta a Fuorigrotta. Questo incontro è avvenuto solo due giorni prima della sua ultima partita allo stadio Maradona con la maglia azzurra.

Durante l’incontro, Insigne ha espresso tutto il suo affetto per la città di Napoli, dichiarando: “Napoli è stata casa mia per 10 anni e lo resterà sempre. Ogni volta che avrò tempo tornerò qua. Non vi nascondo che sono tre giorni che piango di continuo, passo fuori lo stadio e mi emoziono. Sono contento di festeggiare con voi domenica, spero andrà tutto bene. Porterò sempre Napoli nel cuore.”

In seguito, gli ultras hanno regalato al capitano una targa celebrativa, esprimendo il loro rispetto per la decisione di Insigne e il suo impegno costante verso la maglia azzurra. Inoltre, gli Ultras Napoli Curva B 1972 hanno assicurato la loro presenza e sostegno per Insigne anche in futuro.

Questo momento è stato condiviso anche su Instagram dalla pagina Tifoseria Partenopea 1926, dimostrando l’importanza di questo gesto per la comunità calcistica e per l’affetto reciproco tra giocatore e tifosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS