giovedì, Novembre 14, 2024

Insigne vuole tornare in Italia già a gennaio e chiama Sarri

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’ex capitano del Napoli desidera fare ritorno in Italia e si è proposto alla Lazio già per il prossimo mese di gennaio.

PUBBLICITA

Lorenzo Insigne è insoddisfatto dell’esperienza nel calcio canadese e aspira a dimostrare ancora una volta di essere un calciatore di altissimo livello nel campionato italiano. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il nome di Insigne rimane caldo nel calciomercato della Lazio per il prossimo inverno.

L’esterno del Toronto, ex Napoli, dopo essersi offerto a Maurizio Sarri alcuni giorni fa, sta continuando a fare pressione sul tecnico che lo ha precedentemente allenato ottenendo ottimi risultati a Napoli.

Il club canadese, con cui ha un contratto fino al 2026, sarebbe disposto a liberarlo senza costi, mentre lo stesso Insigne ha accettato di ridurre notevolmente il suo ingaggio che supera i 10 milioni di euro. Tuttavia, c’è una condizione imprescindibile: l’addio di Pedro a gennaio.

Attualmente, l’intesa sembra complicata, ma il desiderio del giocatore napoletano di fare ritorno in Italia è forte. Sogna anche una convocazione nella nazionale italiana per Euro 2024 sotto la guida di Spalletti.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento