martedì, Luglio 23, 2024

Insulto Sarri, il mister si difende. Iannicelli: ”Quando il rimedio è peggiore del problema”

Il cronista campano critica il comportamento dell’allenatore della Lazio al suo arrivo a Napoli con la squadra.

PUBBLICITA

Peppe Iannicelli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte , nel corso dell’episodio odierno del programma Marte Sport Show, trasmissione di approfondimento sui temi più caldi del momento nel club azzurro e nel calcio italiano in generale. L’opinionista campano ha trattato vari argomenti, incluso ciò che è accaduto il giorno precedente a Napoli-Lazio, con Maurizio Sarri che è stato fotografato mentre alzava il dito medio a delle persone all’arrivo della squadra biancoceleste in città.

Attraverso i canali social della Lazio, l’allenatore ha spiegato che “sui social circolano immagini di me che faccio un gesto a una persona che mi ha insultato. In nessun caso il gesto era rivolto a chi tifava per il Napoli”.

Tuttavia, Iannicelli ha criticato il suo comportamento, dichiarando: “L’episodio è molto controverso… Nel mio paese si dice che il rimedio può essere peggiore del problema. Il mister si è giustificato dicendo che non c’era niente di personale con i tifosi del Napoli, ma in ogni caso avrebbe potuto evitare di farlo. Certi gesti non sono mai belli da vedere, indipendentemente dal destinatario”.

Fonte


Leggi anche