L’Inter irrompe sul laterale del Genoa: un affare da 25 milioni che fa discutere! #ForzaNapoli #Calciomercato #SerieA
Ebbene, cari amici napoletani, eccomi qui a commentare quest’ennesima mossa dei nerazzurri che, come al solito, si fiondano sul mercato con la grinta di chi vuole dominare. L’Inter ha fatto irruzione su un laterale del Genoa, spinti dal fatto che sembra chiara l’intenzione dei liguri di separarsi da Luis Henrique. Un affare da 25 milioni che puzza di grandi ambizioni, ma da un tifoso del Napoli come me, vi dico: ma quanto è facile per loro buttare i soldi così, mentre noi azzurri dobbiamo sudare ogni vittoria con il cuore e l’anima partenopea?
Insomma, immaginatevi la scena: i milanesi che piombano come lupi affamati su quel laterale, solo perché i genovesi vogliono liberarsi di Luis Henrique. È un gioco che conosco bene, noi napoletani l’abbiamo visto mille volte con le grandi squadre che si rafforzano a spese delle altre. Ma non mi lamento, eh! Anzi, questo mi accende ancora di più la passione: il Napoli ha sempre vinto con il sudore e la furbizia, non con i milioni. Chissà se questo colpo dell’Inter li renderà imbattibili, ma io scommetto sul nostro spirito, quello vero, quello che viene da Napoli e non si compra.
In fondo, il calcio è questo: un misto di strategie e emozioni. E mentre l’Inter corre dietro a questi affari, noi ci teniamo pronti a dare battaglia sul campo, con la nostra fede azzurra che non delude mai. Forza Napoli, sempre!
