Focus sull’Inter di Chivu: un casino di incertezze sul mercato e formazioni da rivedere #Inter #SerieA #Fantacalcio
Proseguiamo con i nostri focus sulle squadre di Serie A, dove l’Inter di Cristian Chivu è un vero cantiere aperto, specialmente sul calciomercato. La società nerazzurra vuole ancora fare un grosso investimento, ma è un bel pasticcio: prima sembrava destinato a Lookman, poi è stato dirottato su Manu Koné e ora di nuovo sul nigeriano. Al momento, però, non c’è niente di certo, quindi preparatevi a un’estate di tira e molla.
Nel 3-5-2 confermato, Sommer resta tra i pali, mentre in difesa oltre a Bastoni ci sarà staffetta tra Acerbi e De Vrij, così come tra Pavard e Bisseck. Questi ultimi, però, potrebbero essere sacrificati sul mercato, perché in casa Inter non si scherza con i tagli. Sulle corsie di centrocampo, Dumfries e Dimarco sono intoccabili, in cabina di regia Calhanoglu è coadiuvato da Barella, con la terza maglia contesa da Sucic, Frattesi e Mkhitaryan. Davanti, il duo d’attacco Thuram-Lautaro Martinez è inamovibile, ma occhio a possibili cambi modulo che potrebbero stravolgere tutto.
La probabile formazione dell’Inter in 3-5-2 è: Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Cristian Chivu.
Per i CALCI PIAZZATI: Rigori: Calhanoglu, Lautaro; Punizioni: Calhanoglu, Dimarco; Calci d’angolo: Calhanoglu, Dimarco.
In termini di movimenti di mercato, gli acquisti includono Luis Henrique, Bonny, Sucic e Zalewski, mentre le cessioni sono state V. Carboni, Correa, A. Stankovic, Arnautovic, F. Carboni, Buchanan, Satriano, F. Stankovic, Salcedo, S. Esposito e Akinsamiro. Con queste mosse, l’Inter sembra cercare di rinnovarsi, ma con un mercato così confuso, chissà se riusciranno a evitare altre figuracce sul campo.