La trattativa per Lookman è in stallo, ma Chivu ha occhi solo per i giovani talenti italiani! #CalcioMercato #Inter #Atalanta
La negoziazione tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman rimane bloccata, con ritardi che stanno facendo impazzire i tifosi. Come riportato dal Corriere dello Sport, non è solo l’atteggiamento dei bergamaschi a causare questo intoppo in quella che era una trattativa vicina alla chiusura solo poche settimane fa.
“Ci sono anche motivazioni tecniche. Chivu, infatti, è particolarmente soddisfatto di quanto gli hanno fatto vedere Bonny e Pio Esposito in queste settimane di preparazione. Attenzione, il tecnico rumeno vuole sempre avere la possibilità di variare l’assetto offensivo della squadra, ma ora il dubbio è che per completare il reparto possa essere più funzionale non un altro “titolare”, ma un profilo che non riduca conseguentemente lo spazio ai due “baby”. E che, magari, sia pure di maggiore prospettiva rispetto a Lookman”.
In sintesi, l’Inter sta valutando opzioni che privilegino la freschezza dei giovani, puntando a un mix che non ingolfi la rosa con nomi già affermati.