lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“Inter al top, ma mi piacerebbe vincere contro una grande”

“Nel calcio si può fare tutto, noi ne siamo anche testimoni diretti. Il calcio è bello per questo, a volte chi è sfavorito riesce a ribaltare i pronostici”.

Paolo Zanetti, tecnico dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della difficile trasferta di Milano contro l’Inter.

Domani partita affascinante contro una grande squadra come l’Inter. Quali saranno le chiavi di lettura?
“La gara è molto difficile perché l’Inter sta giocando ai suoi livelli in questo momento. E il livello è top non solo in Italia anche in Europa. Quando la squadra gira ha la capacità di rendere facile una finale. Noi non possiamo ragionare troppo sull’avversario, rischiamo così di essere una vittima sacrificale. Dobbiamo invece curare certi dettagli, facendo il nostro massimo sperando che loro non siano nella loro giornata migliore e che abbiano festeggiato tanto”

Voi comunque ci credete.
“Nel calcio si può fare tutto, noi ne siamo anche testimoni diretti. Il calcio è bello per questo, a volte chi è sfavorito riesce a ribaltare i pronostici. Mi piacerebbe vincere contro una grande squadra”.

Vi mancheranno sia Grassi che Marin. Potrebbe essere l’occasione per rivedere Henderson?
“Penso che in questo momento Henderson sia quello che per caratteristiche si avvicina di più a un regista. Degli Innocenti, come ho detto altre volte, sta facendo un percorso e non mi sembrerebbe giusto mandarlo allo sbaraglio. Ripeto, Henderson non ha grande minutaggio ma ho tanta fiducia in lui”.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS