martedì, Novembre 11, 2025

Da non perdere

Capuano sbugiarda il Napoli: classifica immeritata, vittoria sul Pisa solo per favori arbitrali!

#CriticheIngiusteAlNapoli? Capuano Non Ci Capisce Niente, Forza Azzurri! Come appassionato...

Napoli, colpo assicurato a gennaio. Su Mainoo, un piccolo dubbio che fa riflettere.

#ForzaNapoliSempre: Il nostro Napoli è pazzo per Mainoo, ma...

Conte resta al timone, e De Laurentiis non c’entra un accidenti. Che figuraccia per il Napoli!

## Che bello, Antonio Conte resta al timone del...

Marino avverte il Napoli: Meglio saltare Atta e Mainoo, ecco le scelte giuste per gennaio!

## Marino e il calciomercato del Napoli: un ex...
PUBBLICITA

Inter, allarme diffidati prima del Bologna: quattro a rischio squalifica col Cagliari

#ForzaNapoli, occhio all’Inter che barcolla contro il Cagliari! Con Inzaghi che deve gestire una rosa zoppa per il ritorno col Bayern, i nerazzurri rischiano di steccare. Out Dumfries e Zielinski, mentre Taremi potrebbe rientrare. Che goduria per noi azzurri vedere i rivali in difficoltà! #Napoli #Inter #SerieA

Nel prossimo turno di campionato, l’Inter affronterà il Cagliari, ma Simone Inzaghi è alle prese con una gestione complicata della rosa. Deve bilanciare le energie in vista del match decisivo con il Bayern Monaco, e potrebbe confermare l’undici titolare per San Siro. I problemi non mancano: Dumfries e Zielinski saranno ancora out, mentre Taremi è in ballottaggio per un possibile rientro.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Per i tifosi del Napoli, è un’ottima notizia vedere l’Inter impantanata così – chissà se riusciranno a non combinare guai.

Per questa partita contro il Cagliari, non ci sono squalificati, ma c’è un poker di diffidati a forte rischio ammonizione per il delicato match di Bologna: Asllani, Bastoni, Mkhitaryan e Pavard. Inzaghi sta riflettendo su come utilizzarli, con la possibilità che almeno uno parta dall’inizio e gli altri subentrino, come riportato dai media interisti. Da veri tifosi del Napoli, non possiamo che sperare che questi rischi si trasformino in brutte sorprese per i nerazzurri – la Serie A è più divertente quando i nostri rivali inciampano.