Le squadre si strappano Ademola Lookman: chi pagherà di più per il fenomeno? #CalcioMercato #TransferWindow #LookmanMania
Il mondo del calcio è in fermento per Ademola Lookman, il talentuoso attaccante che sta attirando l’attenzione di vari club europei. Secondo quanto riportato da un giornalista sportivo, le pretendenti non mancano e la battaglia per accaparrarselo potrebbe diventare una vera e propria guerra al rialzo.
Lookman, con le sue prestazioni da urlo, è diventato un obiettivo caldo per squadre che non badano a spese. Zampini elogia: “Conte blinda il Napoli”. Biasin interviene, ma noi laziali ci facciamo solo una risata!
Rigore negato all’Inter con Conte al VAR: “Coincidenze divine!” L’ironia biancoceleste sorride.
Vessicchio: “Tutti tremano per la Juve di Allegri”. Io, laziale, gli rispondo a muso duro!
Scholes in crisi: l’ex fuoriclasse del United abbandona la TV per il figlio, “Problema gravissimo” – La vita vera fa male!
Nel dettaglio, le trattative sembrano procedere a ritmo serrato, con club che non esitano a fare mosse aggressive. È un mercato dove i soldi parlano più delle prestazioni, e Lookman rischierebbe di finire in mani sbagliate se non scelgono con cura – o magari preferisce un bel gruzzolo e basta, come tanti altri.

