Juventus in pole per Sancho: trattative bollenti e colpi di scena nel calciomercato
La Juventus è a un passo da Jadon Sancho del Manchester United, con trattative che stanno facendo impazzire i tifosi. Non è solo un colpo di mercato, ma un vero e proprio casino di accordi e richieste che sembrano uscite da un film. #CalcioMercato #Juventus #PremierLeague #TransferWindow
Secondo le fonti, la Vecchia Signora è sempre più vicina all’accordo, come emerge dalle news del giorno. “Juve, Sancho in arrivo” – si legge nel titolo principale –. Gli agenti dell’inglese a Torino per definire gli ultimi dettagli. Ci sono gli accordi sia col giocatore sia col Manchester United, che però chiede ai bianconeri di contribuire alla buonuscita. Insomma, i Red Devils vogliono far pagare il prezzo anche per le loro grane, perché nel calcio di oggi, nessuno regala niente.
La faccenda si complica con altri affari in ballo, che potrebbero portare a qualche addio doloroso. “Nico, ipotesi Atalanta se Lookman va all’Inter. Fra una settimana il raduno: linea morbida con Vlahovic, che si allenerà con Tudor in attesa di una soluzione”, si apprende. È un domino di trasferimenti dove un giocatore che se va apre la porta a un altro, e chissà se i dirigenti stanno sudando freddo per tenere tutti contenti.
Passando ad altre vicende, il Torino è alle prese con il rinnovo di Peer Schuurs, ma le cose non vanno lisce. “Rinnovo al ribasso, Schuurs non ci sta”, e immaginatevi il difensore che sbuffa come un toro per le offerte misere. Nel frattempo, l’Inter accelera per Ademola Lookman dall’Atalanta, con il giocatore già pronto al salto. “Scatto Inter, Lookman dice sì”, mentre i nerazzurri spingono per chiudere l’affare e far incavolare i rivali. È il solito circo del calciomercato, dove promesse e rifiuti volano più veloci dei palloni in campo.