martedì, Maggio 6, 2025

Inter-Barcellona, rigore concesso ai nerazzurri da Marciniak: lo stesso direttore negò un penalty identico al Napoli, scintille in campo

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Colpo di scena a San Siro: rigore negato, proteste infuocate e folla in rivolta! #VARfail #Calcio #SanSiroDrama

Nel corso della partita di ieri a San Siro, l’arbitro ha deciso di chiudere un occhio su un episodio che avrebbe potuto cambiare le sorti del match. Proprio quando il Napoli cercava di spingere per un possibile vantaggio, c’è stato un episodio controverso in area di rigore.

Infatti, "l’arbitro della gara di San Siro non vide un fallo nettissimo di Leao sulla caviglia di Lozano in piena area di rigore." Una svista clamorosa che ha lasciato il pubblico e i giocatori azzurri increduli e furiosi.

Le immagini sono chiare e mostrano come il giocatore avversario abbia messo a segno un intervento scomposto che avrebbe sicuramente meritato il penalty. Ma a quanto pare, il direttore di gara ha preferito ignorare l’accaduto, scatenando così le ire dei tifosi e della panchina.

Il mancato rigore avrà senza dubbio delle ripercussioni psicologiche sulla squadra partenopea, che ha visto sfumare un’occasione chiara per ribaltare il risultato. Una decisione arbitrale da manuale degli orrori che avrebbe potuto compromettere l’equilibrio di un match già teso e combattuto.

Ora non resta che attendere le polemiche post-gara e vedere se questa decisione influirà anche sul futuro della squadra, che oggi più che mai dovrà fare i conti con una fortuna decisamente avversa.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento