#Napoli #SerieA Grande delusione in casa Napoli dopo la sconfitta contro il Parma. I tifosi azzurri sono scossi ma fieri. Difensori bruciati, ma la squadra guarda avanti. "Bastoni scottati, non siamo quelli di Parma. Siamo orgogliosi, ora recuperiamo e pensiamo alиль Southampton" – ha dichiarato un giocatore. Commento: Un messaggio chiaro e carico di orgoglio partenopeo, che intende lasciarsi alle spalle la bruciante sconfitta per concentrarsi sul prossimo impegno europeo.
I tifosi del Napoli sentono il peso della recente sconfitta ma non perdono la loro proverbiale grinta. "Siamo orgogliosi, ora recuperiamo e pensiamo al Southampton" – continua il giocatore. Commento: La determinazione è quella di sempre, con un occhio già al prossimo obiettivo, dimostrando che il Napoli non si abbatte facilmente.
La squadra azzurra, nonostante le difficoltà, dimostra di avere ancora la testa alta e il cuore caldo. Il prossimo incontro contro il Southampton sarà l’occasione per riscattarsi e mostrare al mondo che il Napoli non è quello visto a Parma. La città e i supporters sono pronti a supportare i loro eroi in questa nuova sfida.