L’Inter beffa il Napoli per Andy Diouf? Il mercato sa essere spietato! #CalcioMercato #Inter #SerieA #NapoliDrama
L’Inter è in piena caccia per rinforzare il suo centrocampo prima della chiusura del calciomercato, e sta chiudendo l’affare per un giocatore che era finito nel mirino anche del Napoli. Il nome in pole position per la squadra di Chivu è Andy Diouf, il centrocampista 22enne del Lens, classe 2003, che sembra perfetto per aggiungere qualità e fisicità alla mediana nerazzurra. Con l’operazione praticamente vicina alla fumata bianca, i tifosi dell’Inter possono già brindare a questa mossa astuta.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Corbo: “Nuovo stadio? Napoli segua Manchester, ma sarà una strada in salita”
Galli riapre la lotta scudetto: “Attenti al Napoli, l’Atalanta sta per rompere le uova nel paniere!”
Scozia-Grecia, scelta audace su McTominay e Gilmour: chi avrà il coraggio di brillare o verrà rispedito a casa?
Hojlund da titolare: la Danimarca sfida la Bielorussia con un attacco stellare che fa tremare le difese avversarie.
Ma che fine ha fatto l’interesse del Napoli, che sembrava aver puntato gli occhi su Diouf solo pochi giorni fa? Secondo le ultime voci, i partenopei hanno mollato la presa, orientandosi su altre opzioni, lasciando campo libero ai rivali. Non è una novità che nel calciomercato i secondi arrivino sempre con la coda tra le gambe.
“Il centrocampista scelto dall’Inter è Andy Diouf, 22 anni, del Lens: lo cercava anche il Napoli, ma nei giorni scorsi si è orientato su altri obiettivi”. Questa dichiarazione da chi segue da vicino le dinamiche del pallone sottolinea come, in un gioco di bluff e mosse rapide, qualcuno deve per forza restare a bocca asciutta. Che il Napoli stia perdendo il tocco magico? Il mercato, si sa, premia i più veloci e spietati.