L’Inter fa il botto in Francia: Andy Diouf è vicinissimo ai nerazzurri! #Inter #CalcioMercato #Transfert
L’Inter ha stupito tutti con una mossa da veri furboni, strappando un centrocampista direttamente dalla Ligue 1 per rinforzare la squadra di Cristian Chivu. Dopo che la Roma ha blindato Manu Koné, i nerazzurri non hanno perso tempo e hanno accelerato i tempi per accaparrarsi Andy Diouf, nonostante il Napoli fosse entrato in gioco con un certo interesse.
Le notizie sul trasferimento arrivano dritte da fonti affidabili, con dettagli che fanno già discutere. Sabatini lancia la bomba: “Buongiorno-Juve, ecco il colpo di scena! Napoli? Preparati a decollare da marzo!”
Napoli Basket: El-Amin e Simms, le nuove stelle che promettono di far brillare il club, ma chi ha davvero le palle per vincere?
Hojlund infiamma il match: doppietta e assist in un tempo, la Danimarca travolge la Bielorussia!
Caso Osimhen, Capuano su tutte le furie: “Esigiamo chiarezza, non si scherza con i nostri scudetti!”
“Andy Diouf all’Inter, ci siamo! Accordo raggiunto per il centrocampista francese proveniente dal Lens. Contratto fino a giugno 2030. Base fissa € 20 milioni, il pacchetto totale potrebbe arrivare a € 25 milioni inserendo i bonus. Diouf si recherà questa settimana in Italia per le visite mediche, dopo il via libera al trasferimento”.