mercoledì, Febbraio 18, 2026

Da non perdere

Vergara esplora i sapori della Campania con una visita a Torre del Greco

Antonio Vergara si prende una pausa dal calcio e...

Chivu commette un errore, ma non è lui il primo a citare Maradona nella discussione.

Quando il Pibe de Oro entra nel dibattito: le...

Napoli punta su David dell’Union Saint-Gilloise: un talento dominante dal Belgio valutato 20 milioni.

Il Napoli fissa la sua attenzione su Promise David!...

Fontana svela: Conte potrebbe avere un calciatore ispirato da De Zerbi nella sua squadra

#ForzaNapoliSempre! L'analisi di Fontana su un momento cruciale per...
PUBBLICITA

Inter, Bisseck imita Lautaro: labiale sospetto e nuovo caso di bestemmia in campo?

Scandalo a San Siro: difensore dell’Inter esplode in una bestemmia clamorosa durante Inter-Roma #Calcio #InterRoma #Blasfemia #SerieA

Durante l’accesissimo match tra Inter e Roma, non sono solo i gol e le giocate da ricordare ma un episodio che farà discutere. Un difensore nerazzurro, nel bel mezzo della partita, ha perso completamente il controllo e si è lasciato andare a quella che a tutti gli effetti appare come un’espressione blasfema.

Tutti gli occhi erano puntati sul campo, quando improvvisamente l’arbitro ha interrotto per un attimo il gioco, richiamato forse da qualcosa di udito dalla tribuna o dalle telecamere. Il protagonista? Il difensore nerazzurro che, in un momento di nervosismo, ha pronunciato "un’espressione blasfema". Sì, avete letto bene, niente giri di parole: lo si è sentito forte e chiaro.

Il pubblico si è diviso tra chi ha condannato l’episodio e chi ha cercato di giustificarlo come l’esplosione di un giocatore sotto pressione. Ma in uno sport così mediatico e seguito, il rispetto per certi valori dovrebbe essere sacro, e invece siamo di fronte a un episodio che più politicamente scorretto non si può.

Intanto si attende una presa di posizione ufficiale da parte della società nerazzurra, anche se i precedenti in questi casi non lasciano ben sperare. Una partita di calcio che doveva essere solo emozioni e spettacolo si trasforma così in un caso da manuale di "come non comportarsi in campo".