L’Inter snobba 13 club per il giovane bomber Esposito: talento incedibile!
L’Inter ha messo il veto assoluto su Francesco Pio Esposito, il promettente centravanti classe 2005 che ha fatto girare la testa a mezza Europa. Dopo aver segnato un gol con i nerazzurri al Mondiale per Club e aver dimostrato una personalità da veterano, il ragazzo si è guadagnato la piena fiducia di Cristian Chivu e della dirigenza. Insomma, non è roba per tutti, e i cacciatori di talenti stanno ricevendo porte in faccia una dopo l’altra.
Secondo le indiscrezioni, ben 13 club si sono fatti avanti per strapparlo via, ma l’Inter non ne vuole sapere. Napoli, Fiorentina, Como, Leicester e Nottingham Forest hanno provato a portarlo via a titolo definitivo, probabilmente pensando di fare un affare al ribasso. Dall’altra parte, Bologna, Lazio, Cagliari, Parma, Sassuolo, Torino, Basilea e Ajax hanno optato per proposte in prestito, come se bastasse un giro di campo per convincere i milanesi.
In casa Inter, però, non c’è spazio per dubbi: Esposito è incedibile, almeno per ora. La società di Viale della Liberazione sta giocando d’anticipo, blindando i suoi gioielli e mandando un chiaro messaggio al mercato – perché chi pensa di accaparrarsi i migliori senza sudare, si sbaglia di grosso.