giovedì, Ottobre 16, 2025

Da non perdere

L’argentino del Napoli tradisce le empanadas per la pizza partenopea

TalentoArgentinoANapoli: Francisco Baridò brilla nelle giovanili del Napoli e...

Del Genio avverte: A Torino, niente turnover spericolato, meglio preservare quei due azzurri!

Paolo Del Genio non si trattiene sulla debacle infortuni...
PUBBLICITA

Inter, cessione a gennaio? Marotta lo equipara a Lookman: chissà se è davvero all’altezza

L’Inter accelera sul mercato di gennaio: un giocatore scontento pronto a salutare la Pinetina! #Inter #Calciomercato #SerieA

Il club nerazzurro è già in piena attività per il mercato di gennaio, concentrandosi su un calciatore che non nasconde il suo malcontento e che potrebbe presto abbandonare la Pinetina. Questa situazione evidenzia come, nel calcio moderno, le lamentele personali possano influenzare le strategie di una squadra.

In un ambiente dove i giocatori a volte si lamentano per motivi che potrebbero sembrare banali, questo caso non fa eccezione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il club nerazzurro deve gestire questa potenziale partenza con il solito cinismo, per non perdere l’opportunità di rinforzarsi.

Insomma, se un elemento del team è scontento al punto da pensare di andarsene, potrebbe essere l’occasione ideale per tutti: l’Inter si libera di un peso e il calciatore trova un nuovo contesto dove, si spera, smetterà di fare storie. La faccenda resta da monitorare, ma nel calcio, le uscite sono spesso più salutarie del previsto.

Ultim'ora
16 Ottobre 2025 - 09:40 — Ultima alle 09:40
  1. Oggi