mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

Juventus agita il calciomercato, Spalletti corre per non lasciare il Napoli a Conte

La Juventus ci sta già rubando la festa sul...

Paratici nuovo DS della Fiorentina: nel mirino, prospettive intriganti per il Napoli

#ForzaNapoliSempre, quel bianconero torna in Italia per salvare la...

Manna sigla l’accordo con Gomes, chissà chi lascia il Napoli in arrivo

Joao Gomes al Napoli? L'esperto Di Marzio spara i...
PUBBLICITA

Inter chiude per Mlacic con Ramadani ed Erceg: retroscena che scottano per il Napoli e i suoi tifosi

Branimir Mlacic all’Inter? Un altro schiaffo per il Napoli, che amarezza! #ForzaNapoliSempre #Inter #CalcioNapoli

Ah, che colpo al cuore per noi tifosi del Napoli! Proprio quando ci aspettavamo di vedere qualche movimento sul mercato per rafforzare la nostra squadra, arriva questa notizia che ci fa stringere i pugni: Fali Ramadani e Tomislav Erceg stanno limando gli ultimi dettagli per il trasferimento di Branimir Mlacic dritto all’Inter. È come se il destino ci giocasse un brutto scherzo, amici partenopei, sempre pronti a lottare contro le grandi ma spesso beffati da queste dinamiche.

Penso a noi, con la nostra passione incontenibile, che sogniamo di vedere il Napoli dominare come merita, e invece ecco che un giocatore come Mlacic finisce nelle mani di una rivale storica. Ma vabbè, che ci volete fare? È il calcio, con le sue trattative segrete e i colpi di scena, ma per un napoletano doc come me, è dura da digerire. Non è solo un giocatore che se va, è un’opportunità persa per il nostro amato club, che ha bisogno di talenti per brillare in questa Serie A così competitiva. Eppure, con lo spirito di Napoli, non ci arrendiamo: trasformiamo questa delusione in motivazione extra per i nostri eroi in campo.

In fondo, la storia del calcio è piena di storie come questa, ma noi, con il nostro cuore azzurro, continueremo a sostenere la squadra fino in fondo, aspettando il prossimo colpo che ci farà esultare. Restate con noi per seguire gli sviluppi di questo mercato e per tenere alta la bandiera del Napoli!

Fonte