lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Pastore: “Quel gesto di Juan Jesus è una vergogna! De Laurentiis, piantala di affidarti a Conte”

#SconfittaAzzurraABologna: Pastore ci dà una lezione, ma io come...

Pagelle Bologna-Napoli: tutti da rifare, solo Gutierrez tiene botta. Conte? Un vero disastro assoluto.

I campioni d'Italia crollano a Bologna: una lezione meritata!...

Bergomi non ci sta: “Napoli non è una vera squadra, ha fregato l’Inter con giochetti sporchi”

La lotta scudetto secondo Bergomi: Inter e Roma in...

Adani affonda Conte: “Le sue parole? Mirano a rovinare i prossimi 13 giorni a tutti noi!”

Lele Adani decifra lo sfogo di Conte dopo Bologna-Napoli:...
PUBBLICITA

Inter ci ha riprovato: colpo mancato al Napoli, il retroscena nascosto dietro il tentativo di strappare un altro giocatore

Calciomercato #Inter #Napoli Il derby del mercato tra Inter e Napoli non si ferma: Marotta tenta un altro colpo azzurro per rinforzare i nerazzurri e alimentare la rivalità in Serie A. Scintille tra due top club pronti allo scontro per i migliori talenti!

L’Inter non perde tempo e tiene d’occhio da vicino il Napoli, non solo in campo ma anche sul mercato. Il direttore sportivo nerazzurro, Marotta, ha già bussato alla porta azzurra in passato per tentare di portare un big a Milano, e sembra non voler mollare la presa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Nelle ultime settimane il dirigente ha provato con decisione a "strappare un altro big azzurro," segno che la sfida tra i due club non è solo una questione sportiva, ma si gioca anche nelle trattative tra dirigenti agguerriti e pronti a tutto per rinforzare le proprie squadre.

Il Napoli, dal canto suo, è consapevole degli appetiti nerazzurri e cerca di blindare i propri gioielli per non indebolirsi, soprattutto ora che la stagione è in pieno svolgimento e ogni elemento vale oro.

Nel calcio, però, niente è mai scontato e la tensione tra Inter e Napoli si riflette anche nella corsa ai migliori calciatori. Marotta non ha intenzione di farsi scoraggiare e continua a lavorare per mettere a segno colpi top, sfidando apertamente la concorrenza partenopea.