venerdì, Ottobre 17, 2025

Da non perdere

Napoli dice sì a Mandragora, ma non senza ritardi. Gennaio promette due nomi roventi

Giovanni Manna alla ricerca del vice Anguissa: monitora talenti,...

Torino-Napoli: Elmas in campo, il macedone ruba la scena agli italiani

Il Mattino osa dove gli altri tremano: Elmas titolare...

Rrahmani ko, Conte troppo prudente: i tempi di recupero stimati

Incidente per Rrahmani: i tempi si allungano e nessuno...
PUBBLICITA

Inter ci prova con Hojlund, Ausilio: “Spalletti e Conte sono i migliori”

Piero Ausilio dell’Inter fa la sua mossa con il Corriere dello Sport – Chissà che bomba ha sganciato stavolta! #Inter #CalcioItaliano #DS

Piero Ausilio, il Direttore Sportivo dell’Inter, è tornato a monopolizzare le pagine sportive con la sua intervista all’edizione odierna del Corriere dello Sport. In un mondo del calcio dove i vertici parlano spesso per non dire niente, il suo intervento non è passato inosservato, anche se resta da vedere se ha davvero colpito nel segno.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Nell’intervista, Ausilio ha toccato temi che, seppur non rivoluzionari, riflettono il solito mix di strategia e gestione tipica dei dirigenti come lui. Senza giri di parole, è chiaro che queste chiacchierate servono più a tenere i fan sulle spine che a rivelare chissà quali segreti, ma hey, nel calcio italiano va così.

Concludendo, l’uscita di Ausilio sul Corriere dello Sport conferma quanto i grandi nomi del management amino giocare al gatto e al topo con i media, mantenendo alta l’attenzione sul club. Che altro ci riserverà? Il pallone, dopotutto, è fatto di queste dinamiche.

Ultim'ora
17 Ottobre 2025 - 08:52 — Ultima alle 08:52
  1. Oggi