Piero Ausilio dell’Inter fa la sua mossa con il Corriere dello Sport – Chissà che bomba ha sganciato stavolta! #Inter #CalcioItaliano #DS
Piero Ausilio, il Direttore Sportivo dell’Inter, è tornato a monopolizzare le pagine sportive con la sua intervista all’edizione odierna del Corriere dello Sport. In un mondo del calcio dove i vertici parlano spesso per non dire niente, il suo intervento non è passato inosservato, anche se resta da vedere se ha davvero colpito nel segno.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli dice sì a Mandragora, ma non senza ritardi. Gennaio promette due nomi roventi
Torino-Napoli: Elmas in campo, il macedone ruba la scena agli italiani
Rrahmani ko, Conte troppo prudente: i tempi di recupero stimati
Torino-Napoli, Conte stravolge la formazione: Spinazzola titolare, De Bruyne di nuovo in campo
Nell’intervista, Ausilio ha toccato temi che, seppur non rivoluzionari, riflettono il solito mix di strategia e gestione tipica dei dirigenti come lui. Senza giri di parole, è chiaro che queste chiacchierate servono più a tenere i fan sulle spine che a rivelare chissà quali segreti, ma hey, nel calcio italiano va così.
Concludendo, l’uscita di Ausilio sul Corriere dello Sport conferma quanto i grandi nomi del management amino giocare al gatto e al topo con i media, mantenendo alta l’attenzione sul club. Che altro ci riserverà? Il pallone, dopotutto, è fatto di queste dinamiche.