Cristian Chivu svela il suo braccio destro nerazzurro: un nome che farà discutere i tifosi! #Inter #Calcio #NuovoStaff
Cristian Chivu non ha perso tempo e ha già messo a punto la sua squadra di collaboratori per l’avventura alla guida dell’Inter. “Cristian Chivu ha nominato il viceallenatore che lo accompagnerà nella sua avventura alla guida dell’Inter”, così è stato ufficializzato il nome del suo braccio destro, segno evidente di come il tecnico voglia costruire un progetto solido sin dal primo momento.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
La mossa non è solo un banale annuncio: è un chiaro segnale che la nuova gestione tecnica è partita decisa, con scelte precise e una strategia ben delineata in cui il ruolo del viceallenatore sarà cruciale per tradurre in pratica le idee di Chivu.
Questo passaggio segna l’inizio di un percorso che farà parlare, con entusiasmo e anche qualche malumore tra i tifosi più tradizionalisti, ma per ora l’unica certezza è che la panchina nerazzurra ha trovato il suo nuovo tandem tecnico pronto a scendere in campo.