Inter in crisi di vendite: un top player sfugge all’addio, cosa succede davvero? #Inter #Calciomercato #TopPlayer
L’Inter è nel caos sul mercato, ma non per gli acquisti: è sul fronte delle cessioni che spunta il vero problema. La dirigenza nerazzurra sta lavorando sodo, oppure almeno dovrebbe, per liberare spazio e risorse, ma una trattativa di rilievo è miseramente fallita.
I piani erano ambiziosi, ma come si legge chiaramente, il club deve fare i conti con il “fallimento della trattativa per un top player”. Un brutto colpo per chi sperava in un mercato un po’ più fluido e capace di ridisegnare la rosa. Napoli dice sì a Mandragora, ma non senza ritardi. Gennaio promette due nomi roventi
Torino-Napoli: Elmas in campo, il macedone ruba la scena agli italiani
Rrahmani ko, Conte troppo prudente: i tempi di recupero stimati
Torino-Napoli, Conte stravolge la formazione: Spinazzola titolare, De Bruyne di nuovo in campo
Le difficoltà nel piazzare pezzi pregiati stanno creando malumori interni, perché senza cessioni importanti non si liberano quei fondi necessari per rifare la squadra o investire. Sta diventando un circolo vizioso per i nerazzurri, bloccati in una trattativa che evidentemente non ha convinto né le parti né i potenziali acquirenti.
Questo stop è più doloroso del previsto e rischia di compromettere la campagna acquisti e vendita del club, già sotto pressione da risultati non proprio esaltanti. Chi pensava a una rivoluzione estiva stenterà a vedere movimenti decisivi se questa tendenza dovesse proseguire.