venerdì, Novembre 7, 2025

Da non perdere

Tifoso del Napoli: “Ai miei azzurri è mancato molto più del gol, dov’è finito il gioco?”

Napoli delude contro l'Eintracht: una gara da incubo per...

Caressa: “Conte rischia grosso, imita Mourinho e cambia discorso a ogni giretto”

Caressa critica la comunicazione di Conte: ma Napoli non...
PUBBLICITA

Inter, Donnarumma desiderato per l’estate: il PSG potrebbe considerare la sua cessione

L’Inter si muove sul mercato estivo con un chiaro obiettivo: assicurarsi un portiere di alto livello. Nel mirino della società nerazzurra c’è ‘Gianluigi Donnarumma’, attualmente in forze al PSG, con un contratto in scadenza nel giugno 2026. La possibilità che il portiere italiano decida di non rinnovare con il club parigino rende l’acquisizione un’opzione particolarmente interessante per l’Inter in vista del mercato estivo.

Monitoraggio continuo

Il nome di ‘Donnarumma’ non è nuovo nell’ambiente nerazzurro, e l’attenzione continua che l’Inter gli dedica testimonia l’interesse del club di Milano.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

L’ex portiere del Milan potrebbe essere propenso a un cambiamento, in stretta collaborazione con il Paris Saint-Germain. La notizia è stata riportata da ‘Gianluca Di Marzio’, noto giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, sul suo sito ufficiale.

Opportunità di mercato

Con la scadenza del contratto ancora lontana, il futuro di ‘Donnarumma’ sembra destinato a essere un tema caldo nelle prossime sessioni di mercato. L’Inter tiene aperte le sue opzioni, sperando che l’incertezza sul rinnovo possa giocare a loro favore, portando a Milano uno dei portieri più talentuosi del panorama calcistico internazionale.

Fonte Verificata

Ultim'ora
7 Novembre 2025 - 00:45 — Ultima alle 00:45
  1. Oggi