Home Calcio Inter, due buone notizie dalla rifinitura pre-Bayern: tre assenze per Inzaghi, ma...

Inter, due buone notizie dalla rifinitura pre-Bayern: tre assenze per Inzaghi, ma la squadra sembra pronta a dare battaglia ai tedeschi.

#InterBayern #ChampionsLeague #ForzaNapoli Allenamento di rifinitura in corso per l’Inter in vista della sfida di andata contro il Bayern Monaco per i quarti di finale di Champions League, sfida che si giocherà domani sera all’Allianz Arena. Per l’occasione, tutta la rosa in campo ad eccezione di Federico Dimarco: l’esterno, nell’ottica di una gestione in seguito al recente infortunio, dopo ieri ha svolto così allenamento personalizzato per il secondo giorno consecutivo.

Sintesi-commento: Dimarco, un po’ come i nostri, deve fare i conti con gli infortuni. Speriamo che non ci prenda troppo gusto e torni presto in campo, magari per tormentare quei tedesconi.


Dimarco partirà comunque con la squadra per Monaco di Baviera, col suo impiego (dall’inizio o a gara in corso) contro Kane e compagni che sarà valutato ora dopo ora da Simone Inzaghi ed il suo staff. La buona notizia arriva invece da Alessandro Bastoni: il difensore, dopo la sostituzione nell’intervallo della sfida contro il Parma, ha lavorato regolarmente insieme al resto dei compagni ed è quindi a disposizione.

Sintesi-commento: Dimarco, come un vero napoletano, non molla e va comunque in trasferta. Bastoni invece ha avuto più fortuna, un po’ come quando noi riusciamo a recuperare un titolare all’ultimo secondo.


Gli unici infortunati della rosa restano quindi Denzel Dumfries, Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, giocatori che saranno assenti domani sera.

Sintesi-commento: Eccoli lì, i soliti infortunati che rovinano i piani. Speriamo che almeno i nostri non si facciano male guardando la partita. Forza Napoli, sempre e comunque!

Ecco come l’Inter si prepara alla sfida contro il Bayern Monaco, con alcune speranze e diverse incognite. I tifosi del Napoli, anche se non direttamente coinvolti, seguono con interesse, sperando che la sorte sia benevola con chi gioca contro le grandi d’Europa.

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version