[insta_stories]
venerdì, Novembre 14, 2025

Da non perdere

Camerun ko con Congo 0-1: Anguissa out dal Mondiale, che fregatura per il nostro mediano!

Che dispiacere per il Camerun: senza il nostro campione...

Montuori spara a zero: “Quattro del Napoli si piangono addosso, vi dico chi sono!”

Il Napoli nel vortice della crisi: Montuori ci avvisa,...

Napoli caccia Manzambi in Germania: Un “nuovo Anguissa” che fa solo ridere i laziali?

Il Napoli punta su un talento dalla Bundesliga: Forza...
PUBBLICITA

Inter, Dumfries avverte il Napoli: ”La nostra meta è vincere il campionato”

L’esterno dell’Inter, Dumfries, durante una intervista ai microfoni di DAZN, ha espresso le ambizioni elevate dei nerazzurri.

L’Inter, grazie alla vittoria ottenuta a Cagliari con il risultato di 0-2, si è unita a Napoli, Milan e Verona in testa alla classifica. Nessuna sorpresa, dato che i nerazzurri sono una delle squadre favorite per la conquista del titolo. L’esterno olandese, Dumfries, autore del primo gol dell’Inter contro la squadra allenata da mister Claudio Ranieri, ha rilasciato alcune affermazioni durante un’intervista ai microfoni di DAZN, evidenziando le grandi ambizioni della squadra di Simone Inzaghi.

“Il mister parla molto per motivarci e mi piace molto, anche se a volte non lo ascolto. Ci alleniamo intensamente per recuperare il possesso palla anche in situazioni di gioco aereo, vogliamo sempre avere il controllo del gioco e mettere in difficoltà gli avversari. Quest’anno il nostro primo obiettivo è vincere il campionato, la seconda stella è di fondamentale importanza per noi e per i nostri tifosi. Faremo di tutto per regalare grandi gioie a chi ci sostiene con affetto”, ha dichiarato Dumfries durante la sua apparizione televisiva.