Slitta il rientro in campo di
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Austria travolge avversari, Far Oer shock: Olanda fa poker e Croazia inciampa in un pareggio disperato. Qualificazioni ai Mondiali infuocate!
Scozia sorprende la Grecia: McTominay da titolare mentre Gilmour si fa vedere nel finale di una partita da dimenticare per gli ellenici
Hojlund esplode con la Danimarca: doppietta e assist nel trionfo schiacciante contro una Bielorussia a dir poco impotente
Auriemma lancia la provocazione: “Il Napoli di Sarri è il migliore, Spalletti e Conte solo una pallida ombra”
“Non solo il Bayern: Dumfries rischia di saltare anche il derby di ritorno di Coppa Italia. Al momento l’ipotesi più concreta per il ritorno in campo è per la partita di fine aprile contro la Roma”, rivela il quotidiano. Una gioia per i tifosi napoletani, che vedono così l’Inter indebolita in un momento cruciale della stagione. Saltare il derby di ritorno di Coppa Italia e la partita contro il Bayern è un duro colpo per l’Inter, ma per i supporters azzurri è quasi un segno del destino che sorride alla loro squadra.
Sintesi-commento sulle frasi tra le virgolette: Le parole della Gazzetta dello Sport confermano che Dumfries sarà assente in partite chiave come il derby di ritorno di Coppa Italia e la sfida contro il Bayern, con un probabile ritorno solo contro la Roma a fine aprile. Questo scenario fa sperare i tifosi del Napoli in una stagione meno ostica per la loro squadra, con l’Inter che affronta difficoltà significative.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale