Denzel Dumfries: Dal Trionfo con l’Inter alle Sfide con Theo Hernandez
Denzel Dumfries, laterale dell’Inter e della nazionale olandese, ha recentemente parlato della sua carriera e delle emozionanti rivalità calcistiche. Durante un’intervista esclusiva rilasciata a GianlucaDiMarzio.com, Dumfries ha condiviso il suo entusiasmo per le recenti vittorie e le sfide affrontate sul campo.
Successo con l’Inter e La Seconda Stella
Dumfries ha espresso la sua gioia per aver conquistato il titolo di campione d’Italia con l’Inter, dichiarando: "Il primo anno abbiamo buttato via lo scudetto, ma ora ce l’abbiamo fatta, la seconda stella è meravigliosa. Per il club e per tutti noi la festa è stata pazzesca. Sono felicissimo di aver vinto lo scudetto della seconda stella, soprattutto sul campo del Milan, poi è extra special (ride ndr). Tutti i tifosi dell’Inter speravano di vincere il titolo in quella partita. Penso che con la grande stagione che abbiamo fatto, abbiamo pienamente meritato lo scudetto. Siamo orgogliosi di aver cucito la seconda stella sulla maglia".
Fedeltà all’Inter e le Rivalità Calcistiche
Quando gli è stato chiesto se giocherebbe mai per il Milan o la Juventus, Dumfries ha risposto: "Come ho già detto, io amo l’Inter ma nel calcio non si sa mai. Anche se ripeto, non ci ho mai pensato perché non voglio andarmene".
Riguardo la sua rivalità con Theo Hernandez, Denzel ha affermato: "Con lui sono sempre battaglie infuocate, ma è normale che sia così in un derby. Io però non ho nessun problema con Theo. Ognuno di noi difende i colori del proprio club. Lui ama il Milan, io amo l’Inter ed è sempre bellissimo affrontarlo in campo perché con lui sono battaglie vere. Ci tengo però a precisare che non provo nessun odio nei suoi confronti, anche se no, non penso che andremo mai a cena insieme. Tra Theo e me c’è solo una rivalità sportiva, noi ci rispettiamo e questo è quel che conta. Io amo lo sport, le rivalità e la tensione delle partite. E poi il derby di Milano è sempre una partita speciale. E questo tipo di duelli come quelli tra Theo e me sono nel DNA di queste partite, rendendole speciali".
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale