venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Inter, Dzeko: “Il Napoli? Spero rallenti un po’…”

Edin Dzeko, dal ritiro dell’Inter a Malta, racconta i propri propositi in vista della stagione che ricomincerà tra poco meno di un mese.

Dzeko: “Conta la squadra, non i miei gol”

“Bisogna dare sempre tutto – dice il centravanti nerazzurro ai microfoni di Sky Sport -. Quando perdi, quando vinci, conta sempre la squadra. Ogni cosa che fa individualmente ogni giocatore vale meno della vittoria della squadra. E io do sempre tutto me stesso per la squadra”.

Dzeko: “Napoli? Spero rallentino un po’…”

Una prima parte di stagione, per l’Inter, tra alti e bassi, specie in campionato. Il Napoli è distante 11 punti e sarà proprio la capolista dell’ex Luciano Spalletti a far visita a San Siro il 4 gennaio.

Per Dzeko “la partita col Napoli vale sempre 3 punti come tutte, ci può dare però grande fiducia se riusciamo a vincerla”. Poi ammette. “Il Napoli è forte ma non mi aspettavo che sarebbero andati così bene, hanno vinto 13 partite su 15 e spero rallentino un po’…”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS